La promozione per la Fiera? 100.000 € di investimento in comunicazione

13 Novembre 2018 | Business

L’impegno per coinvolgere e convincere oltre 40.000 hobby farmer a partecipare al loro più importante evento di primavera non si ferma alla grande mole di opportunità formative (oltre 200 corsi pratici) che avranno a disposizione ma si sviluppa anche in una poderosa campagna di promozione su tv, radio, stampa e web per attrarre sempre più visitatori e acquirenti.

Una campagna che inizia diversi mesi prima dell’evento con un investimento di oltre 100.000 Euro sui principali canali di comunicazione:


TELEVISIONE |
Verranno diffusi messaggi promozionali sulla rete nazionale e locale grazie alla collaborazione con un importante network nazionale e con le più rappresentative emittenti del territorio come Telenuovo


RADIO | Sono previsti spot sia su Radio Rai che su emittenti radiofoniche locali


STAMPA | La copertura della promozione si sviluppa sia sulle testate dei quotidiani più diffusi sul territorio (Giornale di Brescia, Eco di Bergamo, L’Arena, Il Giornale di Vicenza, Brescia Oggi) che su periodici di riferimento come Gardenia.


AUTOBUS | Un ulteriore potenziamento della visibilità dell’evento sulla mobilità locale


WEB | La campagna di promozione sui canali digitali trova, nella produzione e diffusione di contenuti attrattivi sulle tematiche orto, frutteto, giardino sui motori di ricerca (Google), oltre al rilancio degli stessi nei canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn ecc), la sua attività principale che consente di raggiungere e ingaggiare con pertinenza ed efficacia il pubblico di riferimento rappresentato dagli hobby farmer.

 

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