La Fiera di Vita in Campagna

BUSINESS
BLOG

La Fiera di Vita in Campagna: un successo che si conferma negli anni!

9 Gennaio 2024 | Business

La Fiera di Vita in Campagna è sinonimo di successo duraturo. Dal 2011, infatti, la Fiera ha posto le proprie basi a Montichiari, espandendosi sempre più nel corso del tempo e diventando un evento consolidato e riconosciuto. Dopo il periodo di interruzione causato dalla pandemia, siamo tornati con forza nel 2023, attirando 30.000 visitatori e ospitando 200 espositori. Questa è una testimonianza del nostro impegno a offrire un evento che cresce e si rinnova costantemente.

Scegliendo di esporre con noi, farai parte di una tradizione di eccellenza e di un successo costruito nel tempo, grazie a un ambiente favorevole alle vendite e una base di visitatori in crescita.

Con noi, il successo è una tradizione!

Il futuro della vendita (in Fiera) è qui

Anche tu puoi contribuire al successo della nostra manifestazione grazie alla tua attività, offrendo ai visitatori prodotti interessanti e attraenti. Nel corso degli anni siamo riusciti a soddisfare sia le esigenze di hobbisti e appassionati del verde, sia le richieste di piccoli professionisti, proprio grazie all’eterogeneità e alla diversificazione dei prodotti venduti.

Partecipare alla Fiera:
un investimento per il futuro

Partecipare a una fiera richiede un grande impegno, ma tutti gli sforzi verranno ripagati grazie alle relazioni che si possono instaurare al suo interno. Nel corso degli anni molti espositori hanno creato legami duraturi con la clientela, fortificando la loro rete di vendita anche al di fuori della manifestazione.

La Fiera avrà luogo dal 15 al 17 marzo, ma il successo continuerà anche dopo! Vuoi farne parte?

Share This