Porta in fiera i tuoi prodotti e monetizza il valore del tuo marchio

2 Dicembre 2017 | Business

Il modello “impara e compra” è alla base del successo della Fiera di Vita in Campagna tanto da farla diventare l’evento di primavera preferito dagli hobby farmer.

Sono oltre 40.000 gli hobby farmer che partecipano attivamente ai 200 corsi pratici di Vita in Campagna su orto, giardino, frutteto, vigneto, piccoli allevamenti, apicoltura e gestione della casa.

È questo, quello dei corsi, il più importante momento di attivazione dell’apprendimento di nuove soluzioni, nuove tecniche e nuovi materiali che spinge il visitatore a proseguire la sua visita che si chiude con l’acquisto di prodotti e servizi direttamente in fiera.

Per questi motivi vale veramente la pena potenziare la visibilità del tuo brand e il contatto con i tuoi prodotti nei momenti in cui l’attenzione e lo stimolo all’acquisto sono più consistenti.

 

Ecco 2 opportunità:

Sponsorizza i Corsi Pratici

Nelle aree tematiche dei Corsi Pratici associa il tuo marchio e rendilo visibile nei momenti di maggior affluenza di pubblico. La visibilità del logo con l’indicazione dello stand genera immediata curiosità e consente di associare il brand, e la sua notorietà di marca, ad attività pratiche e utili.

Placement dei tuoi prodotti

Arricchisci la sponsorizzazione posizionando i tuoi prodotti nelle aree corsi associandoli ad un utilizzo immediato

Share This