Fiera di Vita in Campagna, occasione unica per le vendite

20 Settembre 2018 | Business

La Fiera di Vita in Campagna nasce dall’esperienza dell’omonimo mensile che si occupa di orto, giardino, frutteto, vigneto, piccoli allevamenti. Forte degli oltre 40.000 visitatori profilati della passata edizione, a marzo 2019 si svolgerà la nona edizione. La formula capace di coniugare formazione, incontro e offerta di prodotti è confermata.

La nostra formula ti aiuta a raggiungere gli obiettivi con un sistema efficace di interazione tra espositori e visitatori

La Fiera di Vita in Campagna, infatti, offre spazio al confronto e alla formazione grazie a oltre 200 corsi pratici e convegni, ma anche alle aziende che hanno la possibilità di vendere i propri prodotti direttamente a un pubblico selezionato. La mostra-mercato è centrale e caratterizzata dell’esposizione di prodotti, attrezzature e macchine adatti all’agricoltore amatoriale e a chi possiede un piccolo spazio verde: piante da giardino, da frutto e da orto; sementi e bulbifertilizzantigabbie e attrezzature per l’allevamento di avicoli e conigli, piccoli trattorimotozappe e motocoltivatorirasaerbadecespugliatorimotoseghe, attrezzature per la potatura, l’innesto e la gestione di giardino e orto; e altro ancora.

 

Share This